OPPT e Io Sono

25 dicembre 2012 ANNUNCIO UFFICIALE

Pubblichiamo la traduzione dell'ANNUNCIO UFFICIALE, divulgato il 25 dicembre 2012 dai Trustees di OPPT, della fine del sistema di schiavitù. Vogliamo postarlo per esteso in italiano perchè è ancora un documento di grande effetto e potere. La traduzione è di Gianni, che vorrei ringraziare per il preziosissimo aiuto.
(P.s. I riferimenti sono rimasti nel documento quelli del vecchio sito di oppt che oggi è I-uv.com)

Una introduzione all'OPPT

Per chi non ha avuto modo o tempo di approfondire - in forma colloquiale

Dal blog 'Il M-Io Primo Ministro' una introduzione all'OPPT, che in particolare fa capire come le creazioni dell'OPPT / I-UV siano profondamente connesse con il cambiamento percettivo in corso, che è molto di più di una questione economica.

Cosa è, e cosa ha fatto l'OPPT - Una Introduzione.

L'OPPT, One People's Public Trust inizio i suoi passi indagando sul funzionamento della 'catena del denaro', il percorso che il denaro fa attraverso gli enti economici. Nel fare questo raggiunse il fulcro della cosa. Il fulcro consiste nella dottrina 'agente-principale'. I 'Principali' sono responsabili per le azioni dei propri agenti, e il tutto risale verso l'alto.

La Saga del One People's Public Trust, la sequel

 I UV (Io - Valore Universale) - UCC Doc # 2013032035
Tutto ciò che È, è Essenza Eterna

Dal 18 Marzo l'OPPT (One People's Public Trust) è dissolto. Chiariamo subito che quanto registrato dal Trust nel UCC rimane tale e mantiene il proprio significato nell'ambito legale.

Anche in preparazione all'arrivo annunciato dello strumento di scambio di Valore iExchange (detto anche Ixchange), vogliamo, con questo articolo, che abbiamo titolato nello stile dei primi articoli relativi all'OPPT (indice), ribadire la recente storia della evoluzione di OPPT in I-UV, evoluzione nel senso stretto del termine, in quanto rappresenta, seppur in tempi brevissimi, il completamento e la naturale sequel al OPPT.

Contatti

 

tel/cell: 392 1502590 / 339 1051117

e-mail: info@isolachenonce-online.it

Telegram

Whatsapp: 392 1502590

La newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre aggiornato su quello che succede all'Isola che non c'è!!

I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo
© 2018 L'Isola che non c'è . Tutti i diritti riservati - All Rights Reserved