Tom Kenyon (Hathors)

Messaggio Planetario degli Hathor tramite Tom Kenyon

Traduzione in Italiano di Nicoletta Ricci

Il passaggio della Terra attraverso il Solstizio estivo del 2013 è stato un demarcatore energetico dell’inizio di un nuovo Nodo Caotico.

Mentre il vostro pianeta subisce un crescente cambiamento climatico, noterete ulteriori aumenti di novità metereologiche e insolite interazioni tra i fronti temporaleschi. Quelle che venivano chiamate tempeste-100 anni(1) si verificheranno con maggiore frequenza. Questi tipi di tempesta sono manifestazioni esteriori dei Nodi Caotici e dell’escalation del caos che scaturisce da livelli di esistenza apparentemente non correlati.

Messaggio Planetario degli Hathor attraverso Tom Kenyon

26 Marzo 2014

Dalla nostra prospettiva, voi siete l’Albero della Vita e il Mistero Vivente. Questo, perché il vostro corpo di energia sottile possiede migliaia di minuscoli canali di energia, che ricevono la luce spirituale dalle altre dimensioni del vostro cosmo.

Essi sono come i rami di un albero, motivo per cui ci riferiamo a voi e a questa meditazione come all’Albero della Vita.

Messaggio Planetario degli Hathor attraverso Tom Kenyon

Traduzione di Nicoletta Ricci

A causa dell’accelerazione del tempo e di forze cosmiche ben al di là del vostro controllo, vi trovate in mezzo a un crescendo di Nodi Caotici interconnessi.

Nei messaggi precedenti abbiamo parlato dell’interazione di eventi caotici come di un Nodo Caotico, al singolare, ma, in questo caso, ci riferiamo a un fenomeno più complesso – che chiameremo Nodi Caotici, al plurale.


Gli Hathors dicono di essere un gruppo di esseri interdimensionali e intergalattici che furono legati all’antico Egitto, attraverso i Templi della Dea Hathor, oltre che ad altre culture preistoriche. Verso la fine degli anni ’80 fui “contattato” da loro durante la meditazione ed essi iniziarono ad istruirmi sulla natura vibratoria del cosmo, sull’uso della geometria sacra come mezzo per stimolare il rendimento cerebrale e sull’utilizzo del suono per attivare esperienze psico-spirituali.

Contatti

 

tel/cell: 392 1502590 / 339 1051117

e-mail: info@isolachenonce-online.it

Telegram

Whatsapp: 392 1502590

La newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre aggiornato su quello che succede all'Isola che non c'è!!

I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo
© 2018 L'Isola che non c'è . Tutti i diritti riservati - All Rights Reserved