L'Energia dell'Universo

Con il termine di Autoguarigione è stato riconosciuto scientificamente quel processo autonomo del corpo umano, tendente a salvaguardare la vita stessa del corpo.

Quante depressioni, attacchi di panico o stati ansiogeni potrebbero trovare soluzione se soltanto ci si orientasse all’ascolto dei propri bisogni. Queste comuni manifestazioni psicosomatiche, sono supportate da un’iperattività del sistema nervoso autonomo, in particolare dalla sezione simpatico.

Scoperta russa sul DNA: le parole e le frequenze influenzano e riprogrammano il DNA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Il DNA umano è un Internet biologico, superiore, sotto molti aspetti, a quello artificiale. La più recente ricerca scientifica russa spiega, direttamente o indirettamente, fenomeni quali la chiaroveggenza, l’intuizione, gli atti spontanei ed a distanza di cura, l’auto-guarigione, le tecniche di affermazione, la luce o aure insolite intorno alle persone (concretamente, dei maestri spirituali), l’influenza della mente sui modelli climatici e molto ancora.

Dentro ognuno di noi c'è un corpo di dolore

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

State attenti all’apparire in voi di ogni segno di infelicità in una qualunque forma: può trattarsi del risveglio del corpo di dolore. Può prendere la forma d’irritazione, impazienza, uno stato di anima oscuro, un desiderio di ferire, rabbia, furia, depressione, un bisogno di avere un pò di dramma nella vostra relazione e cosi via. Afferratelo nel momento in cui si risveglia del suo stato latente.

Ritrova equilibrio ed energia grazie a questo esercizio di 5 minuti sulle tue mani

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Lo Jin Shin Jyutsu è un’antica forma terapeutica giapponese, grazie a questa tecnica è possibile equilibrare la propria energia e le proprie emozioni con la stimolazione dei meridiani presenti nelle nostre mani.

La Tecnica è semplice e può essere fatta ovunque: ogni dito è collegato a diversi organi ed emozioni/atteggiamenti. Controlla l’immagine e decidi se concentrarti su una specifica area oppure se riequilibrare tutto il corpo.

Contatti

 

tel/cell: 392 1502590 / 339 1051117

e-mail: info@isolachenonce-online.it

Telegram

Whatsapp: 392 1502590

La newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre aggiornato su quello che succede all'Isola che non c'è!!

I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo
© 2018 L'Isola che non c'è . Tutti i diritti riservati - All Rights Reserved