L’ombra sta vivendo i suoi ultimi istanti

«Tutto ciò che constatate all’interno si manifesta anche all’esterno! In questo momento, per ora ci sono notevoli energie a bassa frequenza che stanno destabilizzando il mondo e la vita. Queste energie non fanno parte che del vostro mondo!

Provengono da ogni parte, disturbano tutto ciò che si sta trasformando, che sta mutando. Per proteggervi da queste energie, dovete riequilibrarvi senza sosta, dovete elevare senza sosta il vostro ideale di vita, elevare senza sosta la coscienza!

 

Più andrete avanti nella vita, cioè negli anni, nei mesi e nei giorni che verranno, più vi sarà difficile ambientarvi. Arriverà un momento in cui non saprete più distinguere il bene dal male, a meno che non abbiate già sentito in voi le straordinarie energie di Amore, queste energie che vi faremo esercitare sempre di più, in modo che quando il momento sarà arrivato non veniate ingannati dalla luce che maschera l’ombra.

Come vi abbiamo già detto, la confusione comincia a regnare ovunque su questo mondo e si estenderà a tutta la società, a livello politico, sociale, religioso e spirituale. La confusione si farà sempre più sentire in tutti i settori! Questa è una confusione voluta, diciamo perfino programmata per meglio ingannare gli umani. Anche coloro che si manterranno sulla condotta dell’Amore verranno attraversati da queste energie di confusione, tuttavia per loro non dureranno a lungo e non rimarranno destabilizzati per molto tempo.

Questi sono gli ultimi istanti, gli ultimi attimi di regno per l’oscurità, per la luce oscura. Questi sono i momenti più difficili da attraversare per tutto ciò che vive sulla Terra, voi compresi!

Sorvegliate ogni vostro pensiero, ogni vostra emozione, perché vi sorprenderete di avere dei pensieri che pensavate di avere dimenticato, e vi sorprenderete di avere delle emozioni che pensavate non vi appartenessero più. Effettivamente quei pensieri e quelle emozioni non vi appartengono, vengono portati dalla luce oscura per disturbarvi. Allora, non perdete la testa se talvolta vengono dei pensieri oscuri e dei sentimenti non sempre fraterni a turbarvi.

Basta semplicemente dire: “Questo non mi appartiene, io appartengo alla Luce, appartengo all’Amore, appartengo all’Energia Cristica!” Vedrete che se con un atto di volontà penserete immediatamente questo, tutte quelle energie se ne andranno, perché sapranno di non avere alcuna presa su di voi.

Sarà dura per voi, figli della Terra, vivere certi momenti, ma poi quanto dolce sarà vivere altri momenti, vivere l’eternità, l’eternità nella pienezza, nell’Amore, l’eternità nella consapevolezza di fare veramente parte dei Figli di Luce!

Ma per raggiungere questa meta, dovete essere molto vigili! Sappiate che ad ogni vostro passo la luce oscura è lì per tentare di farvi cadere, ed alcuni non le resisteranno. Quindi, ve lo abbiamo detto spesso e ve lo ripetiamo: siate caritatevoli gli uni verso gli altri, se qualcuno di voi cade, se qualcuno di voi ha dei cattivi pensieri, se qualcuno di voi non è come vi augurereste che fosse su quel cammino che ha intrapreso, tendetegli la mano con molta compassione, con molto Amore, perché potrebbe darsi che quei momenti in cui è perturbato siano dovuti proprio a queste energie destabilizzanti che lo stanno disturbando.

Cercate di vedere la parte migliore dei vostri fratelli, cercate di vedere la parte migliore di voi stessi, ignorate sempre di più tutto ciò che non è Luce, perché prima di ogni altra cosa voi siete Luce, prima di ogni altra cosa voi siete i Figli della Luce!»

 

Fonte: http://www.liberamente.co/cms/edl/messaggi/vari/l%E2%80%99ombra-sta-vivendo-i-suoi-ultimi-istanti

 

Contatti

 

tel/cell: 392 1502590 / 339 1051117

e-mail: info@isolachenonce-online.it

Telegram

Whatsapp: 392 1502590

La newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre aggiornato su quello che succede all'Isola che non c'è!!

I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo
© 2018 L'Isola che non c'è . Tutti i diritti riservati - All Rights Reserved