Oltre il Velo

Materiali su esperienze al di là della sfera fisica umana

Dedicato a chi è alla ricerca della Verità...
Se anche tu come noi riguardo l'argomento "Illuminati" hai sempre pensato che nelle varie teorie c'era sempre qualcosa che non ti tornava, devi assolutamente leggere questo articolo

“Gli Arconti vollero ingannare l’uomo, perché essi videro che egli aveva la stessa origine di quelli che sono veramente buoni. Essi presero il nome delle cose che sono buone e lo diedero alle cose che non sono buone, per potere, per mezzo dei nomi, ingannare gli uomini e legarli alle cose che non sono buone. E poi, se essi fanno loro un favore, li allontanano da ciò che non è buono e li collocano in ciò che è buono, quello che essi conoscono. Perché essi hanno deliberato di prendere l’uomo libero e fare di lui un loro schiavo, per sempre”.
(VANGELO DI FILIPPO verso 13)

L’ombra sta vivendo i suoi ultimi istanti

«Tutto ciò che constatate all’interno si manifesta anche all’esterno! In questo momento, per ora ci sono notevoli energie a bassa frequenza che stanno destabilizzando il mondo e la vita. Queste energie non fanno parte che del vostro mondo!

Provengono da ogni parte, disturbano tutto ciò che si sta trasformando, che sta mutando. Per proteggervi da queste energie, dovete riequilibrarvi senza sosta, dovete elevare senza sosta il vostro ideale di vita, elevare senza sosta la coscienza!

L’Arcangelo Michele e il senso iniziatico dell’equinozio d’autunno

Percorrendo la fascia zodiacale, il sole attraversa ogni anno i quattro punti cardinali chiamati equinozi e solstizi.

Questi quattro punti, solstizi ed equinozi, coincidono con le quattro feste dette cardinali: Natale, Pasqua, S. Giovanni e San Michele, feste istituite dagli Iniziati per ricordare agli uomini che in quelle date il sole immette nell’universo delle forze particolarmente potenti, forze che gli uomini, se coscienti, hanno la possibilità di utilizzare per la loro evoluzione.

Indagine sull'Oltre Vita

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

 Una scoperta di “enormi proporzioni spirituali”. Il dott. Michael Newton (noto ipnoterapeuta) afferma che è possibile rievocare i ricordi che l’anima registra dopo la morte fisica fino all’incarnazione successiva.

Michael NewtonIl dott. Michael Newton non avrebbe mai potuto immaginare che la sua attività di ipnoterapeuta, esperto di regressione nelle vite precedenti, stesse per prendere una piega a dir poco incredibile. Era un pomeriggio di dicembre di inizio anni ’70, quando una donna si presentò nel suo studio per chiedergli di aiutarla a superare la depressione da cui era afflitta e, soprattutto, a liberarsi di un profondo senso di isolamento e di nostalgia che le faceva desiderare di stare con i suoi vecchi amici.

Contatti

 

tel/cell: 392 1502590 / 339 1051117

e-mail: info@isolachenonce-online.it

Telegram

Whatsapp: 392 1502590

La newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre aggiornato su quello che succede all'Isola che non c'è!!

I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo
© 2018 L'Isola che non c'è . Tutti i diritti riservati - All Rights Reserved