Maestri di noi stessi

Siamo noi gli unici Maestri di noi stessi... tutto sta rendersene conto e scoprire le nostre vere possibilità!

Ringraziamento - Aho Mitakuye Oyasin

Desidero innanzitutto ringraziare caldamente tutte le Persone che su Facebook o contattandomi al cellulare, con sms email e di presenza, mi hanno testimoniarmi la Loro vicinanza per quanto contenuto nel mio precedente post.

Molte di Loro, anche senza conoscermi, mi hanno parlato di ricordi, di esperienze simili all’assalto al Campo all’alba, di memorie vivide. Alcune ancora oggi non possono vedere certi film, partecipare a celebrazioni, altri hanno dei ricorrenti sogni dolorosi e diversi si commuovono nel sentire un canto dei Nativi.

22 cose da fare adesso per migliorare il resto della vostra vita

Su Quora, un social d’informazione, (dove gli utenti possono pubblicare domande e risposte su qualsiasi argomento) uno studente di 23 anni ha chiesto: “C’è una cosa che potremmo fare fin da ora, ma che ci aiuterà da qui a 5 anni?”.

C’è stata una vera e propria pioggia di risposte, tra cui quella scritta da Andy Giroux, collaboratore di Quora, che è tra le nostre preferite.

Fai il test dell’Illuminazione

Se vuoi essere incluso nell’elenco degli illuminati, devi superare il self-test dell’illuminazione. Se cerchi di imbrogliare, imbrogli solo te stesso. Se non raggiungi il pieno punteggio, torna a casa e continua a meditare.

Per favore rispondi onestamente alle seguenti domande prima di mandare il tuo satsang web site a Otoons. Ti verrà chiesto di avere superato il test prima di essere ammesso alla pagina dell’illuminazione. Se cerchi di imbrogliare, imbrogli solo te stesso.

Contatti

 

tel/cell: 392 1502590 / 339 1051117

e-mail: info@isolachenonce-online.it

Telegram

Whatsapp: 392 1502590

La newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre aggiornato su quello che succede all'Isola che non c'è!!

I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo
© 2018 L'Isola che non c'è . Tutti i diritti riservati - All Rights Reserved